Taekwondo

Il taekwondo è un’arte marziale coreana, sport da combattimento a contatto pieno nato fra gli anni ’50 e ’60 e sport nazionale in Corea del Sud, è basato principalmente sull’uso di tecniche di calcio, nonché l’arte marziale che conta il maggior numero di praticanti in tutto il mondo.

Combina tecniche di combattimento volte alla difesa personale, alla pratica agonistica soprattutto come sport olimpico, ma anche come esercizio, filosofia e meditazione. Nel 1989, è divenuto l’arte marziale più popolare al mondo in termini di praticanti.

 

 

Ripartiamo !!!

Buongiorno a tutti, finalmente riapriremo le attività delle palestre, gli orari saranno visibili sull’applicazione Gymmi.

Le prenotazioni ai corsi saranno possibili solo con il rinnovo del tesserino o il prolungamento in seguito a sospensione covid.

Il primo accesso sarà consentito senza prenotazione per quanto riguarda la piscina non è ancora consentita la riapertura, aspettiamo notizie a riguardo.

Saranno sempre in vigore tutte le norme di prevista per lavorare in assoluta sicurezza. Via aspettiamo e auguriamo a tutti un buon rientro.


You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This