Step tone

La lezione inizia con un riscaldamento generale del corpo, muscoli e articolazioni, con esercizi e allungamenti muscolari. Successivamente si passa ad una fase cardio con ginnastica a ritmo di musica sullo step, con un progressivo aumento dell’impatto aerobico energico, per un totale di circa 30 minuti. L’allenamento viene completato con un lavoro di tonificazione muscolare sia della parte superiore che inferiore del corpo tramite l’utilizzo a tempo di musica di vari attrezzi come fitball, step, bilancieri, manubri ed altro, che variano di peso durante la lezione in base all’esercizio proposto, al muscolo interessato e alle esigenze delle singole allieve. La parte finale è dedicata al rilassamento muscolare e stretching.

Benefici                  

∙ Brucia calorie

∙ Aumenta la resistenza fisica

∙ Tonifica e rafforza i muscoli

∙ Migliora la forza delle articolazioni e la postura della schiena

∙ Migliora l’apparato cardiovascolare e respiratorio

∙ Benessere psicofisico sempre!

Ripartiamo !!!

Buongiorno a tutti, finalmente riapriremo le attività delle palestre, gli orari saranno visibili sull’applicazione Gymmi.

Le prenotazioni ai corsi saranno possibili solo con il rinnovo del tesserino o il prolungamento in seguito a sospensione covid.

Il primo accesso sarà consentito senza prenotazione per quanto riguarda la piscina non è ancora consentita la riapertura, aspettiamo notizie a riguardo.

Saranno sempre in vigore tutte le norme di prevista per lavorare in assoluta sicurezza. Via aspettiamo e auguriamo a tutti un buon rientro.


You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This