Regolamento Covid 19

UTILIZZO DELLA MASCHERINA E SANIFICAZIONE DELLE MANI
Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina per l’accesso al Centro sportivo e per gli spostamenti nelle aree di passaggio in caso non si possano rispettare le norme sul distanziamento sociale. E’ obbligatorio lavarsi le mani con acqua e sapone o usare gel a base alcolica che troverete nei dispenser dislocati nella struttura. E ‘obbligatorio evitare il più possibile il contatto con segnaletica, oggetti o superfici fisse

AUTOCERTIFICAZIONI
Ogni cliente e personale interno prima dell’accesso alla struttura verrà sottoposto alla compilazione di un’autoce11ificazione per dichiarare il proprio stato di salute secondo le direttive richieste e l’autorizzazione a conservare i dati riguardanti per 30 giorni (da scaricare dal nostro sito)

PRENOTAZIONI
Al fine di impedire l’assembramento all’interno del centro sportivo sarà obbligatorio prenotare le lezioni. Il cliente si deve scaricare la app GYMMY.
Si deve registrare con la propria e-mail selezionando “sporting club nuovo laurentino” come palestra associata, seguire le istruzioni dell’ app e appena ricevuta notifica di avvenuta registrazione potrà prenotare le lezioni.

Ogni lezione avra’ un numero massimo di accessi e sarà possibile prenotare rispettando un regolamento che permetterà a tutti un accesso omogeneo ed equilibrato. Il Planning orario delle lezioni verrà pubblicato sui nostri canali di comunicazione e reperibile presso la struttura.

UTILIZZO DEGLI SPOGLIATOI
Il loro utilizzo è consentito rispettando le misure di sicurezza indicate mantenendo il rapporto persona/spazio. Verranno apposti i rispettivi regolamenti all’interno dell’area spogliatoio. Sarà obbligatorio l’utiliuo della mascherina all’interno dello spogliatoio.
Sarà consentito un numero massimo di accessi, Sono programmati più momenti di sanificazione ed igìenizzazione dello spogliatoio (panche, docce, armadietti ed accessori). Una volta raggiunto il numero massimo degli accessi il personale incaricato provvederà a realizzare soluzioni alternative.
All’esterno degli spogliatoi vi sono a disposizione degli armadietti per la cui chiusura è necessario portare lucchetto personale e che vanno liberati alla fine della seduta di allenamento. L’abbigliamento dovrà essere riposto nel proprio zaino personale. inoltre non sarà più consentito lasciare oggetti o indumenti personali negli Spogliatoi.

DURATA E FREQUENZA
I clienti dovranno rispettare il numero di accessi settimanali consentiti e il tempo di permanenza concesso per lo svolgimento delle attività all’interno del centro sportivo. I regolamenti sulle frequenze e sulle tempistiche di frequenza verranno definiti seguendo l’andamento delle prenotazioni e delle richieste di accesso. Sarà consentito momentaneamente un massimo di 2 lezioni al giorno per cliente.

ABBIGLIAMENTO
È obbligatorio predisporre un cambio dell’abbigliamento e delle calzature idonee ed ad uso esclusivo per l’attività sportiva. E’ possibile arrivare già vestiti adeguatamente alle attività che si andrà a svolgere, rimane obbligatorio il cambio delle calzature. Inoltre è obbligatorio l’utilizzo di uno zaino personale o sacca per la raccolta del proprio abbigliamento utilizzato durante l’attività sportiva

DISTANCING
All’interno del club é vietata ogni forma dì assembramento. E’ obbligatorio mantenere la distanza di ssicurezza di 2 metri evitando contatti ravvicinati per tutta la permanenza all’interno della struttura. Se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di due metti, è obbligatorio indossare una mascherina chirurgica. E’ obbligatorio seguire la segnaletica orizzontale con linee di rispetto.

Ecco l’autodichiarazione da scaricare e compilare

Ripartiamo !!!

Buongiorno a tutti, finalmente riapriremo le attività delle palestre, gli orari saranno visibili sull’applicazione Gymmi.

Le prenotazioni ai corsi saranno possibili solo con il rinnovo del tesserino o il prolungamento in seguito a sospensione covid.

Il primo accesso sarà consentito senza prenotazione per quanto riguarda la piscina non è ancora consentita la riapertura, aspettiamo notizie a riguardo.

Saranno sempre in vigore tutte le norme di prevista per lavorare in assoluta sicurezza. Via aspettiamo e auguriamo a tutti un buon rientro.


You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This