FITBOXE

La Fitboxe è oggi tra le attività più diffuse e praticate in tutte le palestre italiane, nonostante la sua invenzione sia abbastanza recente. La caratteristica distintiva di questa disciplina, che ne ha determinato l’immediato successo, è quella di fondere tra loro tecniche tipiche delle arti marziali ed attività aerobica.

Questo mix esplosivo ha letteralmente stravolto il mondo del fitness, inserendo al suo interno un’attività che conservando tutti i vantaggi tipici di un lavoro aerobico, come il potenziamento muscolare o i benefici per il sistema cardiovascolare, offre un modo nuovo e divertente per imparare tecniche di autodifesa. Una delle più grandi innovazioni portate dalla fitboxe consiste infatti nel suo avere aperto al mondo femminile l’universo delle arti marziali, e al maschile quello dell’aerobica.

Altra caratteristica particolare di questa disciplina è che è una delle poche ad essere stata inventata in occidente e poi esportata anche in oriente.

 

 

Caratteristica particolare di questa disciplina è che è una delle poche ad essere stata inventata in occidente e poi esportata anche in oriente.

Comunicazione di servizio




Per la gestione dell'emergenza da Covid-19, il centro è temporanemente chiuso e le attività di allenamento indoor sono sospese.



Nel caso interverranno delle novità avvertiremo tutto tramite i social o con l’app GIMMY.


Grazie a tutti coloro che ci hanno mostrato affetto e comprensione in questo difficile momento. A presto (speriamo)

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This